Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 22:44   #3652 (permalink)  Top
Galahad
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Allora, stamane qialche prova e un msg alla Safalero perchè:
- dopo l'aggiornamento alla 1.08(1) dell'aurora all'accensione alcune volte il display rimane spento e il led del tasto power diventa arancione, spengo, attendo 5sec e alla riaccensione tutto OK
- dopo uno scan delle frequenze con il modulo Spectra e nuovo bind delle riceventi, il led BLU non si accende su nessuna ricevente a conferma del bind avvenuto e rimane il ROSSO fisso, il binding viene visualizzato correttamente sulla Spectra con il led ROSSO fisso e BLU lampeggiante nonostante si abbiano i 4 bip alla riaccensione e il cotrollo sui modelli
- per ben due volte nei test di portata c'è stata una cosa strana sulla Optima9 del 550FBL mentre la Optima7 incriminata è OK, il problema è stato che il piatto andava a fine corsa in positivo per poi ritornare alla posizione di picchia che usavo durante il test

Onestamente più che primavera si va incontro all'inverno!
Anche io questa sera ho fatto il binding tra la mia Aurora e una ricevente nuova appena ricevuta optima7 e anche a me non si è acceso il led blu di conferma è rimasto solo il rosso fisso, però tutto era a posto, cioè i servi funzionavano correttamente.

Aggiungo inoltre che è stato il primo binding che ho fatto, ma credo di aver eseguito correttamente la procedura.

Firmware Aurora9 1.08(1)
Firmware Optima7 2.02
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato   Rispondi citando