Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 22:37   #245 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Certamente, alla prima occasione..un bel video
Credimi, sono veramente contento! La mia idea è partita da Messina, e piano piano sta percorrendo la penisola; il terzo modello volerà al centro Italia, e poi Meteor al Nord. Tanti amici hanno scritto da Roma, Venezia, Palermo, Milano .. Molti stanno aspettando per vederci un pò meglio, per capire dagli altri se le mie "eresie" fossero davvero sbruffonate ovvero cose sensate. E finchè sono solo a scrivere, a dare dettagli, a far vedere i video, la diffidenza ci puà anche stare. Non ne ho certo motivo di vantaggio economico visto che non negozio niente, ma metto a disposizione le mie idee ed i risultati dei miei esperimenti. Mi chiederai: perchè? Semplice: perchè per me vedere volare il tuo modello, quello di Meteor e quello di qualunque altro, è il massimo della gratificazione che questo hobby mi possa dare. Con il tuo modello il volo ci va anche una parte di me, delle mie idee: ho un grandissimo orgoglio, e riuscire a trasmettere agli altri quello che si sa fare, invogliarli a seguirti in una strada difficile al momento, ma certamente molto affascinante, leggere e capire il loro stato d'animo e la loro soddisfazione già al solo sentire borbottare il motore "nuovo" .. ecco, tutto questo mi riempie di gioia. Quando saremo in tanti nei campi di volo, magari qualcuno si ricorderà di un tizio di Messina che con le sue eresie ha aperto questa strada. Grazie, Paolo. Sono io che ringrazio te perchè la tua soddisfazione mi ha dato tanta gioia. Ciao Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando