Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 22:29   #17 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
è vero, ma:
ora, questa idea mi è venuta tipo ieri, per cui non ho fatto conti o robe strane, e non so quanto venga a costare un rex 700 gasser o un radikal o un predator in ODV tutto nuovo, ma come puoi evincere dal mio nick ho meno di 17 anni, e già una spesa di 700-800 euro è assai difficile da sostenere (infatti, più che a natale, pensavo al compleanno in gennaio raccimolando qualcosa a natale, e ancora è tutto da vedere...)...penso che se per il 500 elettrico ho speso 600 euro in tutto facendo non poca attenzione al risparmio, un 700 venga a costare una bella fucilata...
sono il primo a non fidarmi dell'usato, ma sinceramente se voglio farmi un elicotterone come è un 700...mi sembra l'unica soluzione.
In genere si comincia con un classe 50, i cosiddetti "entry lelev": hanno un costo ridotto ed abbordabile; puoi montare servi ed elettronica di medie potenze e costi; i motori non costano tanto. Alla fine il modello vola bene, è abbastanza stabile e, se lo si vuole, anche molto adatto all'acrobatico. Il 700 è già un modello impegnativo e dai costi elevati (non pensare solo all'acquisto, ma anche e principalmente ai ricambi; hai notato infatti i commenti sui ricambi dei gasser?).
style90.me non è collegato   Rispondi citando