Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 non è che odio i rex, è che mi deprimono sono sempre gli stessi, ci sono dappertutto: che modello è? un t-rex...e quello? un t-rex...che palle! non è che li odio, ma so già che vanno da dio, quindi se c'è la possibilità di provare un nuovo modello (nei limiti del non tirarsi la zappa sui piedi e prendere una ciofeca) preferisco quello
in ogni caso: penso che un 700 nuovo, che sia nitro o gasser, non me lo posso permettere, (quanto? 1500?) perciò aspetterò qualcuno che sul mercatino venda il suo
tutto sommato però, non escluderei nemmeno i glow...alla fine, voli un po' meno certo e il carburante costa di più, ma non è un dramma...piuttosto, li fanno i glow a strappo? |
Mah.. io sull'usato ci andrei molto cauto. Non mi fiderei tanto nè di un modello che ha già girato (e, chissà, anche sbattuto) nè dell'elettronica. Personalmente, ma prendilo solo come parere personale di persona che non ha alcun interesse in questo campo, ho preferito prendere un modello semplice ed economico, un radiocomando buono ma giusto l'indispensabile con dei servi abbastanza efficienti (ma non il "non plus ultra"), ed un motore di discreto ed economico. Ma almeno so di essere al sicuro da qualche magagna che, alla fine per risolverla, ci si deve spendere ancora soldi. Infine, giusto per evitarti sorprese economiche future, vedi che i motori glow consumano parecchio, e sul 700 ci devi mettere almeno un 90 che, se lo vuoi al top, lo devi nitrare almeno al 25-30%; con un pieno ci fai si e no 15 minuti di volato. Alla fine di una giornata di voli (5-6 voli) hai speso una cifra.....