Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Ciao , alla tua domanda non troverai mai una risposta certa ed affidabile in quanto la durata delle lipo va in base al tuo grado di pilotaggio.
Se ora voli con delle nano e ti trovi male vuol dire che necessiti di più potenza, è arrivato il momento di prendere batterie che stiano al passo della potenza che chiedi.
Quanta? Bo dipende dal tuo stile, se voli come quel disperato di Ale  , che ti a appena risposto, sicuramente devi prendere il top (forse ti basta), altrimenti prova a stare un po più alto di qualità senza spendere tutti sti soldi per delle Thunder Power.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao Angelo  |
Sì ciao a tutti, ciao Angelo! sei stato chiarissimo dal mio punto di vista è che ho poca esperienza riguardo alle batterie, a dire la verità ho 3 pacchi da 10S di batterie nano, ho fatto sì e no al massimo 10 scariche... Spingono abbastanza bene però ho deciso di cambiare di vendere queste e prendere delle batterie che potrei dire sì ora ho qualcosa che secondo me mi vanno bene ... per quello ho chiesto un consiglio e mi appoggio a voi sempre non esagerando nel prezzo ma avendo una cosa di qualità. Grazie a tutti quanti del tempo che mi dedicate.