BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - natale? un bel 700 gasser?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 21:18   #11 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
bene, quindi diciamo che la scelta sarebbe tra align o radikal (predator? questi modelli sono dei fantasmi in rete, ho davvero trovato poche cose...)
parlavano di grossi problemi per le vibrazioni, qualcuno sa nulla?
Perchè "detesti i Rex" ? Io ho un modestissimo 600 N da scatola, con un semplice TT 53 RL e volo benissimo a benzina (motore trasformato con semplici modifiche, modello perfettamente originale). Con circa 650 cc di miscela di benzina ed olio al 5% ci faccio un'ora di volo. Ho anche uno style 90 con TT 90 Pro, sempre a benzina, e con quasi 200 cc. ci faccio 20 minuti di volato. I vantaggi dei gasser sono proprio questi: il costo quasi insignificante di carburante (siamo dell'ordine di circa 25/1),e regolarirà di funzionamento, pagando un pò in prestazioni. I modelli nativi gasser montano motori Zenoah; ottime e robuste unità meccaniche ma che soffrono un pò di maggiore peso, vibrazioni e potenze non esuberanti, a meno di rivolgere le attenzioni su meccaniche opportunamente potenziate (ma anche un pochino più costose). Per i modelli nitro modificati, puoi vedere la discussione "TRex 50 gasser".
style90.me non è collegato   Rispondi citando