08 novembre 11, 19:41
|
#7 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug non è un problema di Amp ma di DIMENSIONI... più "grosse non ci stanno, o a costo di strizzarle, non mi pare il caso
le 3300 sono ottimali, cmq puoi spulciare i post in area nuovo 600 Pro Intendo se con 99A , il 600 richiendone una 30ina in meno non siano troppo sotto sforzo.
per i servi, non è vero che nei 450 non sono buoni... ci sono stati problemi, forse una fornitura
problemi si sono avuti anche sui DS510...
il problema degli Align è, sempre che tu riesca a trovarli in kit, che ti costano quanto o più degli altri, allora non c'è più convenienza Non ho mai posseduto un supercombo, quindi mi baso su quello che ho sentito raccontare quì sul forum, e ho notato alcuni problemi sui servi.
cmq da quel che so da due o tre venditori, il nuovo 600 vola molto bene Ottimo..!!!
o prendi un Gaui, oppure che ti rimane, da spendere la stessa cifra?
il Raptor non lo fanno più, quelli nuovi per ora sono a scoppio... e cmq li paghi ben di più del Rex
direi che il Rex600 si sceglie un po' anche per esclusione
prendi il flybar, vero? Si si ..! Flybar. Avevo Una mezza intenzione sul flybarless, ma il passo 450 --> 600 è già sufficiente..! | Per rugrug
|
| |