consiglio barchino x pesca
Salve alla comunita' ed a questo splendido forum, da un paio d'anni mi sono ammalato di surf casting, ossia pesca dalla spiaggia con canne da lancio, ultimamente con buoni risultati mi sono attrezzato di tenderino, al quale collego un sea scooter, e riesco a portare partendo dalla spiaggia , il piombo chiaramente legato al nylon, fino a 400 metri di distanza. Xo tra il peso del tenderino, e del sea scooter potete immaginare che ogni volta sembra che debbo fare un trasloco. Detto questo pensavo di acquistare un barchino telecomandato, che sia in grado di arrivare almeno a 400 metri portando sulla poppa il piombo da rilasciare a comando. Ovviamente il mare sarà medio calmo. Ho visto un po' di barchette in giro tipo la jabo 2 con tanto di ecoscandaglio( x me non rilevante) xo mi dicono che tutte queste barche si possono utilizzare solo in acque ferme. vorrei se possibile qualche consiglio da voi su cosa c'e sul mercato, oppure se qualcuno fosse cosi' gentile da costruirla (chiaramente pagandola) qualcosa che possa fare al caso mio.
Spero di essere nella sezione giusta, e mi scuso con gli amministratori se ho commesso errori.
|