Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 13:42   #28 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Fabiogiubby

Ciao, oggi riprendendo in mano il CB Imax b6 mi sono reso conto che puoi anche collegarlo all'alimentatore direttamente senza cambiare/modificare alcunchè..vedi foto allegata. Nel frattempo mi sono accorto che ho acquistato sicuramente un clone in quanto leggermente differisce dalle istruzioni in inglese e anche quelle italiane. Da dove l'ho capito ? Guardando prima la tua foto e poi confrontando quelle pubblicate nei vari siti internet sul Imax B6...mi sono accorto che ci deve essere un cavo fisso che esce dal cb....[IMG]http://www.************/product_thumb.php?img=images/imax/IMAX_B6_charger_b.jpg&w=250&h=137[/IMG]

ma da mè non è così, per alimentarlo devo collegargli uno spinotto alla presa di alimentazione interna e poi i cavi con i morsetti vanno nell'alimentatore esterno. La prova l'ho avuta anche da questo sito: SKYRC Authenticity Checking Il mio CB non possiede alcun bollino /ologramma di qualità e nemmeno codici d'identificazione.... Che posso dire..... spero soltanto sia un clone riuscito bene...
Cavoli ma ti hanno fregato allora! Io glielo darei indietro....

Se non ho capito male quindi dovrei collegare il cavo che ora ha i due morsetti all'alimentatore esterno. Quindi sostanzialmente devo sostituire ai morsetti due jack? Perchè il cavo è fisso, non lo posso rimuovere dal B5....
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando