Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 06, 12:27   #446 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
ragazzi, ho visto "tokio drift"........ non ne abbiate, ma che brutto film!!

Storia: zero (e fin qui..)
personaggio: stupido, antipatico, deficiente. E fin qui... Il problema è che il film dà l'idea che una persona, comportandosi in maniera disonesta, idiota e ignorante riesca a diventare "un mito". Niente di più sbagliato...
il drifting: STA BOIATA del drifting che i produttori vorrebbero diventasse una "moda". Tutto il film è uno slogan: "fai drifting e sarai un ganzo". Niente di più sbagliato: Innanzitutto già mi vedo ragazzetti neopatentati all'ospedale o peggio all'obitorio in tentativi falliti di emulazione. Poi, pur supponendo uno scenario di corse, andare di drifting a tutti i costi non vuol dire andare più forte, semmai il contrario... mah. A vedere certe scene mi veniva la pelle d'oca a pensare che il regista di cotanta schifezza crede che lo spettatore sia un ignorante come il protagonista del film, ovvero ragazzino americano-viziato medio. Sommiamo anche certe auto tunizzate di CATTIVO ma dico CATTIVO gusto, presentate come giocattolini che hanno ormai un pò tutti, andate poi per fortuna distrutte...

Mah... il primo F&F era un capolavoro al confronto...
merengue non è collegato   Rispondi citando