Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 08:36   #5107 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
mi sono impapocchiato con i codici sono andato a leggere è il 9257 = al DS520 come dimensioni. Mi sembra di aver letto in qualche post precedente che qualcuno lo ha provato il 520. Ovvio che è un test, non voglio zavorrare l'heli con questo mega servo. Mi serve solo per capire e isolare il problema: servo o pinze di coda ?
Ciao
Tranquillo che servi di classe 21 grammi vengono montati " normalmente" in coda al 250 per ottenere ottime prestazioni di coda .
Certo con un classe 9 grammi può / potrebbe andare bene alla maggior parte di noi .

Molti video di super piloti sono effettuati con il 520 in coda ; anche il ns " campione " Fedor60 ( sono convinto che presto lo vedremo in belle manifestazioni - saluti Antonio se ancora ci leggi) ha trovato giovamento dal montare in coda il 520 per ottenere migliori performance di coda in 3D !
In verità , guardando i suoi video , non e' che gli riuscissero male anche con il 420

Molti video si trovano in rete pure con il
jR 3500,che e' bello pesante pure lui !

Io su un Gaui 200 ho in coda proprio un JR 3500 e non ho particolari problemi per il peso in coda ( ho problema che pero ' comunque non sono diventato , nonostante il super servo di coda , un campione )
edubu non è collegato   Rispondi citando