Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Per alimentare il tuo Imax B5 puoi usare questo: Io l'ho preso circa 4 anni fa da Jonathan: Alimentatore stabilizzato 12-13,8V - 12A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Poi vai in un negozio di elettronica e acquista due spinotti Rosso e nero che devono essere collegati all'alimentatore di sopra. Sfrutta uno dei cavi che hai ricevuto in dotazione col CB e sostituisci a posto dei morsetti gli spinotti di prima. Credo che un alimentatore da 12 A come quello che ho io possa bastare ....cmq aspetta altri consigli ciao....
PS: I cavi in dotazione che ho ricevuto io c'è ne sono due con i morsetti tu devi modificare solo quello che ha all'altro capo uno spinotto nero maschio tipo quello dei Trasformatori. Spero di essere stato chiaro ... |
Ciao Eagle, ti ringrazio del consiglio per l'alimentatore!
Ho capito di dover prendere due spinotti da collegare a questo alimentatore ma mi sono perso il resto... il mio Imax ha due cavi doppi. La coppia di cavi con i morsetti sono fissi, non sono rimoviili....