Citazione:
Originalmente inviato da egicar Quoto tutto ![:approved:](/forum/images/smilies/approved.gif)
Ad una domanda precisa che un amico ha fatto sul sito di BeastX circa l'effetto del nuovo FW sulla reiezione alle vibrazioni, uno del Team di sviluppo ha risposto che, sostanzialmente, il software può fare fino ad un certo punto, oltre il quale si può andare, ma cambiando i sensori ed entrando in fasce di prezzo "esoteriche".
Tutto sommato, credo che a livello di sensori i sistemi oltre i 150 Euro siano pressoché simili; cambiano, come giustamente hai scritto, le opzioni/funzioni a disposizione.
P.S.: chissà se qualcuno ci ha messo il naso, dentro queste scatolette, sapendo che se le si apre, addio garanzia ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Grazie ma mi interesserebbe davvero e sinceramente sapere quanto sarebbero disposti a pagare gli utenti del forum per ognuna delle 6 funzioni elencate attualmente mancanti nell'HW del Beastx.
Ricordo che nel 3AD del Beastx, in attesa di un aggiornamento (non ricordo ora se il V2 o il più recente V3) qualcuno chiese: "cosa avrebbe voluto ognuno di voi che inserissero nel nuovo firmware ?"
Ebbene, ora mi piacerebbe invece sapere: "cosa vorrebbe ognuno di voi che inserissero nel nuovo HW V2 ?"
Una specie di sondaggio per capire le priorità più sentite e diffuse.
Ciao