Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX l'importante in questo hobby e' non demoralizzarsi hai primi crash,devi prenderla come sfida,almeno io ho fatto cosi.mi ricordo che parlavo con l'ely e gli dicevo non faro' del 3d ma il volato te lo faccio fare costi quel che costi,poi alla fine sono riuscito a fargli fare anche qualche figura acro,l'importante e' determinazione e pazienza,poi tu parti avvantaggiato perche' puoi contare su di noi al campo,io ho iniziato senza nessun aiuto,a parte leggere il barone.a presto |
Questo mi rassicura, nel senso che mi reputo abbastanza spigliato sulle cose che mi interessano e la mia paura è di non arrivarci da solo, ma come dici, tra amici e forum penso di cavarmela egreggiamente, anzi già comunque cominciare con buoni consigli come mi avete dato è un ottimo risparmio di soldi e tempo
Per i crash non ci sono problemi, andavo in moto e sono caduto varie volte, quindi non mi spaventa distruggere un pò di pezzi di elicottero quando ho visto moto strisciare sulla fiancata
Comunque prima di fare il mio primo volo vorrei passare l'inverno sul simulatore, tanto per evitare chrash vari ed inutili
magari preservo un pò di soldi/tempo