questa discussione sta sviluppando punti interessanti, speriamo continui così
anche perchè il tempo è brutto, e stare al pc con la stufetta fa piacere piuttosto che fuori con i pollici gelati al vento, l'importante è avere un colloquio ragionevole e con questi toni molto responsabili e anche ironici alle volte
anche .rik ha espresso dei concetti interessanti che son serviti a vedere due punti di vista sotto un'ottica più unitaria
quindi un plauso ad Egidio per avere aperto la discussione e a noi il compito di alimentarla con spunti di interesse
tornando alla Spartan, ritengo sia un'azienda molto seria, da sempre ha puntato in primis sulla qualità e le performance
non è un'azienda dai grandi numeri di vendite, però fa un lavoro impeccabile, il quark è stato un esempio, ed è attenta alla richieste del cliente, ha pure un filo diretto con noi tramite helifreak, dove risponde Angelo in persona
insomma i presupposti per avere una buona unità ci sono tutti
certo non ha esperienza in questo campo, ma se la base ingegneristica è buona, non serve altro, test dai loro piloti e se va bene, che ben venga
difficile che si sputtanerà, non mi sembra che sia loro filosofia far fare da cavie ai clienti
tenendo conto che in passato i firmware del 760 e del quark erano eccellenti dal primo
il costo resta un'incognita
intanto chi prova il thunder tiger? potrebbe essere valido
e purtroppo non ci sono molte esperienze sull' hc3, che mi da la sensazione di buona concretezza
|