07 novembre 11, 22:06
|
#705 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Grazie gentilissimo. Ma c'è un modo particolare per controllarle??? con un tester controlli il voltaggio delle batterie, ti conviene controllare prima di ogni volo
Ho letto che il piccolino è bindabile con Turnigy 9X. Poiché vorrei godermelo all'aperto senza problemi (ovviamente senza vento) vorrei valutare l'acquisto (se non ci sono modifiche semplici da effettuare) di un radiocontrollo economico ma senza il problema del range.
Se è bindabile con Turnigy 9X significa che è bindabile con qualunque radiocomando 2.4 GHz??? no, è bindabile solo con la turnigy e la radio del trex100 e questo perchè utilizzano lo stesso sistema di trasmissione. futaba spektrum &co hanno altri sistemi e crittografie proprietarie quindi non sono bindabili
Mi date qualche prezioso consiglio (in base ai prezzi e qualià) ??? turnigy 9x da hobbyking e passa la paura, gia che ci sei compra anche un caricabatterie decente e un po' di lipette se cerchi i miei post in questa discussione trovi tutte le indicazioni utili
Grazie! | di nulla