Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 11, 21:58   #235 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Grazie per le foto del convogliatore 600 e per le indicazioni sulla distanza del sensore, provvedo all'aggiustamento. Mi conforta vedere che il mio carter potrebbe andare bene, il flusso d'aria investe il carburatore (non si sà mai ... se scaldasse...) e poi arriva diretto sulle alette di raffreddamento del TT56 che rispetto al 53 sono maggiorate.

Adesso mi si pone un'altro problema: l'impianto carburante.
Ho smontato i serbatoi e stò procedendo a lavare l'interno con alcool per togliere i residui di olio e poi li lavo con benzina.

Ho già sostituito i tubi ma i serbatoi del titan hanno un tappo con una guarnizione a pressione che non sò di quale materiale è fatta e se è resistente alla benzina. Se non lo fossero mi sono procurato due tappi sicuramente idonei ma di diametro molto superiore, per cui dovrei adattare il foro, ma la cosa mi tormenta un poco, visto che poi lo spessore di inserimento sarà dato dal solo spessore del corpo serbatoio e non più dal collo che ora è presente. Potrei avere delle perdite di carburante e ciò non mi entusiasma. Se dovessi prendere altri serbatoi avrei un'altro fermo in attesa dei pezzi e la cosa non mi piace.
Magari domani prelevo un campione di benzina e metto a macerare questi tappi per vedere se resistono.
Posto una foto per chiarire la mia esposizione.
Grazie PRIMO E TERZO
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 25 novembre 12 alle ore 21:57
METEOR non è collegato   Rispondi citando