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Vecchio 07 novembre 11, 20:48   #45 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ah! Miriade di problemi della punto... Parlo per esperienza: gaui gu365: 2 decolli = 2 distruzioni... Fl760-3g align, v1, pessimo, v2 e v3 funzionano, se si fa 1 volato molto tranquillo, altrimenti, con il settaggio di base, non è un buon sistema. Non escludo che settando i parametri da pc, eguagli il microbeast, ma non sono comunque settaggi "veloci". Microbeast, il mio riferimento, vola bene al primo volo in assoluto, mai 1 problema se non quello di affinare i settaggi solo e sempre da stick e pulsantino, quindi, "sul campo". Questa "confidenza e conoscenza" del mezzo, non mi invita a nuovi test, anche se 21€ sono invitanti... Aggiungo però, che da tempo evito giroscopi da 10€ e relativi servi, progredendo si appoggiano i pensieri veterani... È anche vero che ho uno spartan quark, e un Gp750, ma, per le mie capacità, il 750 va bene. Mi ricollego quindi ai sistemi fes, 20€ son pochi, ma 400€ per il 90% di noi, forse, sono "sprecati".
Non fate caso a quello che dico in questo periodo
è che in inverno volo poco e mi viene la voglia di scrivere anche quando non dovrei
spesso è quello che penso, alle volte frutto di semplici osservazioni e non di esperienze dirette, ma in fin dei conti nulla è detto a caso

tornando al discorso, te ti sei trovato bene, persone che conosco si trovano bene e li ho visti volare
però concorderete sul fatto che alcuni hanno evidenziato problemi più o meno accentuati e pochi ci hanno rimesso il modello
ora capire se il problema è dovuto alla persona, all'unità elettronica, al modello non è facile
quindi quello che si dovrebbe ottenere con il progredire di queste tecnologie è un settaggio più semplice possibile, una tolleranza alle vibrazioni simile a quella dei giroscopi, e una gestione software che non si traduca in situazioni distruttive ma di margine, con tutta la cura che si possa avere del modello, qualche vibrazione scappa sempre, è insita nella meccanica e nel funzionamento di sistemi in moto e rotanti
attualmente credo che le differenze di prezzo nei casi generali siano dovuti ad una maggiore attenzione verso questi aspetti
non discuto che ci si possa trovare bene con il beast, io stesso l'ho visto volare e bene
però se c'è un gap nel costo, da qualche parte c'è anche nell'elettronica
la maggior parte di noi, e mi ci metto anche io, non sapremmo sfruttare più del 10% delle potenzialità, ed infatti noi comuni mortali, non vogliamo performance, vogliamo sistemi affidabili a prezzi contenuti, e facilmente settabili
purtroppo il beast non a tutti sta dando soddisfazioni, crea grattacapi a non pochi
quindi ben vengano nuove proposte, siamo qui per accettarle, e se sono economiche ancora meglio, ma devono dare garanzie di efficienza
questa la si realizza indubbiamente con un'ottima ingegnerizzazione dell'unità e un riscontro positivo sul campo
quello in cui ha peccato i beast, è stato probabilmente il non riuscire a far fronte alle richieste, che hanno leggermente abbassato lo standard nelle unità v2
tuttavia nessuno nega che non vada bene, anzi
solo che oramai è passato del tempo dalla sua uscità, si presume che la tecnologia sia migliorata, e dunque dobbiamo essere fiduciosi nelle nuove proposte e credere in quello che già è il futuro
la flybar diciamolo chiaramente, nun se po' vedè
maRRRco non è collegato   Rispondi citando