Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 11, 19:58   #37 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pugnetta Visualizza messaggio
Finalmente non sono il solo a pensare che questa sez va sempre più a p*****e.
Questa dovrebbe essere il tempio dei costruttori.....invece.
Ciao
Fabrizio
Alias Wipstaf
se questa sez. và a puttane allora io sono il magnaccio!! teste di burro che siete !è la stessa cosa della scuola; quindi asilo ,elementare ,media, licei ed università ,ci sono varie categorie in base alle proprie capacità ,soldi da spendere, tempi da perdere,voglia di farle le cose, informazioni reperibili, gente che fà gare (quindi con mentalità proiettata ad esperto per potere vincere)ecc ,se non inventavano internet la riproduzione expert e/o fatta bene, sarebbe una cosa rara, tranne qualcuno che hà la possibilità di andare nei musei ad eseguire una tempesta di foto sull'aereo.
Sul pup mio io sono partito si può dire dalle medie, quindi imitazione pannelli con semplice vernice,coccarde adesivi ecc ,grazie a questo materiale venduto da un esperto ,sono passato al liceo ,ma non all'università/esperto (tranne la coccarda che è da expert, anche se hò utilizzato il compasso è per velocizzare il lavoro, ma e sempre fatta a mano ) e lo stesso vengo criticato ......quindi dal nulla, hò messo pannelli, guida proiettili maledettamente uguale al vero ,rivetti ,parabrezza ,contorno abitacolo con guarnizione finestre simile alla vera pelle,mitraglietta.
Visto che qui pochissime persone mi sanno giudicare ,mi giudico io stesso ,come i pazzi che parlano da soli.
Nuvolari sei bravo ,fantasioso, riesci ad adattare qualcosa presa dalle cianfrusaglie, ma non sei un esperto ,però la manualità ci sarebbe,per diventarlo, poi ci sarà sempre una valutazione perchè più cose si producono uguali al vero ,più si aquisisce punteggio.....però Minkia la coccarda l'hai fatta bene! forse manco tù lo sai come ci sei riuscito, sarà il forte rincoglionimento per stà ww1 che ti porta a non sbagliare.
Detto questo visto che il sito è romano , si dice a Roma dai a Cesare quel chè di Cesare.

Ultima modifica di nuvolari : 07 novembre 11 alle ore 20:05
nuvolari non è collegato