Grazie a tutti, il problema era l'impostazione che sulla tx era su PCM, adesso ho impostato su PPM e il LED blu dell'ely è fisso, i due servi del ciclico sono ok tranne quello posteriore che non da segni di vita ed arriverà forse a 150°C come gli altri due, proverò a farmi sostituire l'ely<, strano il fatto del PPM, sul 4-site4 sempre BNF con la stessa modulazione DSM2 devo impostare PCM, per chi ha una T10CP, ecco come configurarla:
10CHP setup for the mCP X
I D/R (switch D): Low: 70% High: 100% Expo: -30%
Note: D/R & Expo on Ch 1 & 2 only
End Point 1 Aile 100/100
2 Elev 100/100
3 Thro 100/100
4 Rudd 100/100
5 Gyro 100/100
6 Pitch 75/75
Reverse: 1 Aile, 2 Elev, 3 Thro, 4 Rudd, 6 Pitc
Parameter
Type: Helicopter
Swash: H-1
Modul: PPM (if using Spektrum DM8) Gyro Sense N/A Condition Idle-up: Switch E
1) Center
2) Down
3) Inhibit
Throttle Hold: Switch G Down; idle-up pitch curve; throttle -10