Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 11, 17:42   #690 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot Visualizza messaggio
io ho fatto dei "test" su queste lipo originali dello xieda 9958 e usandole per 6 minuti di volo la carica rimane ampiamente nei limiti del voltaggio nominale e cioè di 3,7 volt,il voltaggio della lipo quando è carica arriva a 4,2 volt,comunque è consigliabile non eccedere di questo limite perchè le lipo se scendono sotto i 3,00 volt sono da buttare.
per sicurezza e se non si possiede un multimetro per poterle controllare di tanto in tanto io consiglio di volare al massimo sui 5 minuti e mezzo
Mi sono appena affacciato al mondo del modellismo rc e non sono esperto di questo settore però so con certezza che le batterie al litio dei cellulari sono fatte apposta per "chiudere i rubinetti" lasciando quella minima carica da preservare la vita della batteria.

Non avviene lo stesso per le lipo di questi elicotteri rc???

Ne approfitto per comunicarvi che mi sono appena letto TUTTI i post del thread e non vedo l'ora di mettere le mani anche io sul mio uuuuuuuuuuahhhhhhhhhh

Ripeto la domanda di prima a cui nessuno ha risposto. E' normale quando si compra da MYRCMART che dopo aver pagato l'ordine la roba rimane ancora nel CARRELLO??? Grazie!


P.S. Poiché ho paura della perdita di ricezione del mio futuro gioiellino mi domandavo se l'acquisto di una Turnigy 9x fosse oltre che migliorativa per la guida del 9958 anche un investimento per un futuro elicottero di fascia più alta(?): mi piacerebbe in futuro prendere un elicottero da poter usare in esterno senza problemi. Grazie.
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando