Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ..i. sistemi che possono essere paragonati alla punto....alla miriade di problemi... |
ah! Miriade di problemi della punto... Parlo per esperienza: gaui gu365: 2 decolli = 2 distruzioni... Fl760-3g align, v1, pessimo, v2 e v3 funzionano, se si fa 1 volato molto tranquillo, altrimenti, con il settaggio di base, non è un buon sistema. Non escludo che settando i parametri da pc, eguagli il microbeast, ma non sono comunque settaggi "veloci". Microbeast, il mio riferimento, vola bene al primo volo in assoluto, mai 1 problema se non quello di affinare i settaggi solo e sempre da stick e pulsantino, quindi, "sul campo". Questa "confidenza e conoscenza" del mezzo, non mi invita a nuovi test, anche se 21 sono invitanti... Aggiungo però, che da tempo evito giroscopi da 10 e relativi servi, progredendo si appoggiano i pensieri veterani... È anche vero che ho uno spartan quark, e un Gp750, ma, per le mie capacità, il 750 va bene. Mi ricollego quindi ai sistemi fes, 20 son pochi, ma 400 per il 90% di noi, forse, sono "sprecati".