Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 11, 22:56   #51 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
non è meglio un tondino pieno di alluminio da 6 (non so quale sia la misura interna del biccherino, ma una misura molto vicina è ok!! (2 metri pagata 3.50€?)
La canna per me non tiene!!
Simon io sapevo che le canne reggono alla torsione più dei cilindri pieni
Comunque ho anche la canna piena da 10mm...
la misura interna del bicchierino è 8mm...

Il supporto del servo è brutto perché non è lavorato, non è limato, ecc...

Comunque basta che è funzionale

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
sopra il servo non è meglio mettere la ricevente che più leggera e tenere l'esc in prossimità del telaio?
non mi entra l'esc tra il motore e il servo...

Citazione:
allora metti il servo in verticale e di traverso
il servo l'ho dovuto spostare da destra a sinistra, invertendo di conseguenza tutte le geometrie e ritrovandomi con il braccetto del salva servo sotto invece che sopra, quindi ho metto il servo per orizzontale o lo metto sottosopra

Citazione:
ti basta mettere una sfera per l'unibol della squadretta del servo più in basso, quelle spessorate con vite più lunga e ti trovi alla stessa altezza
Spiegati meglio che non ti ho capito...

Ho fatto i fori per piazzare il differenziale centrale, sono perfetti peccato che sono venuti un pò storti...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

La realizzazione continua...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Icone allegate
Vorrei hyperizzare la mia mucca...-uploadfromtaptalk1320695429436.jpg   Vorrei hyperizzare la mia mucca...-uploadfromtaptalk1321303520141.jpg   Vorrei hyperizzare la mia mucca...-uploadfromtaptalk1321303563149.jpg   Vorrei hyperizzare la mia mucca...-uploadfromtaptalk1321303611859.jpg   Vorrei hyperizzare la mia mucca...-uploadfromtaptalk1321303658149.jpg  

Ultima modifica di jari81 : 15 novembre 11 alle ore 00:13