Citazione:
Originally posted by lorenzog@10 dicembre 2004, 09:51 Mi rendo conto che ci sia gente che vola con gyro da 50, ma sicuramente dovranno quasi sempre correggere la coda con lo stick, cosa che con gli altri non devi più fare.
Ciao, Lorenzo. |
Non è vero, il gyro si comporta bene e non c'è bisogno di correggere in continuazione la coda... basta un pò di pazienza nel setup...
Potresti provare a correggere con il trim del rotore di coda... se la velocità di rotazione è bassa di sicuro puoi riuscire a compensarla.
Per quanto riguarda il revo mix nella hitech hai due valori uno per lo stick da 0%-50% e uno da 50% a 100%, magari è la stessa cosa.
P.s.
Non sempre si ha la disponibilità di soldi per acquistare il top della gamma di un pordotto e secondo me il dire prendi quello perchè è il migliore e tutto si risolve è solo una maniera sbrigativa per liquidare un problema. Non è semplice dare consigli senza vedere/toccare il modello in questione ma con un pò di pazienza e un pò di consigli intelligenti si può rimediare a qualsiasi problema, senza per forza spendere nuovi soldi.