Discussione: Idle up su FC16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 04, 16:45   #22 (permalink)  Top
not103
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Citazione:
Originally posted by lorenzog@10 dicembre 2004, 09:51
Mi rendo conto che ci sia gente che vola con gyro da 50€, ma sicuramente dovranno quasi sempre correggere la coda con lo stick, cosa che con gli altri non devi più fare.
Ciao, Lorenzo.
Non è vero, il gyro si comporta bene e non c'è bisogno di correggere in continuazione la coda... basta un pò di pazienza nel setup...

Potresti provare a correggere con il trim del rotore di coda... se la velocità di rotazione è bassa di sicuro puoi riuscire a compensarla.

Per quanto riguarda il revo mix nella hitech hai due valori uno per lo stick da 0%-50% e uno da 50% a 100%, magari è la stessa cosa.

P.s.

Non sempre si ha la disponibilità di soldi per acquistare il top della gamma di un pordotto e secondo me il dire prendi quello perchè è il migliore e tutto si risolve è solo una maniera sbrigativa per liquidare un problema. Non è semplice dare consigli senza vedere/toccare il modello in questione ma con un pò di pazienza e un pò di consigli intelligenti si può rimediare a qualsiasi problema, senza per forza spendere nuovi soldi.
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando