Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 11, 18:56   #3862 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Erano ormai mesi che non usavo il Gaui 200 col MB prima versione hardware.
Ho installato il 3.08 e settato i servi del piatto a 80Hz (MKS DS530) col tanto atteso Microsettings.
Non ci ho mai fatto granché perché sono intrippato con i microbi, ma giusto per verificare ho fatto qualche tonneaux e che dire, a me sembra perfetto, sui binari

Inoltre devo constatare miglioramenti eclatanti dalla versione 1 del firmware.

Non ho cambiato granché nel setup meccanico da allora, ma tutti i problemi di innesco di oscillazioni sul ciclico e sulla coda del firmware 1 sono spariti del tutto con la versione 3.

Prima ero costretto a diminuire troppo il gain rendendo l'elicottero poco preciso, spugnoso.
Ora è piantato e mi da fiducia.

Ero deciso a passare al V-stabi per i prossimi modelli a causa della questione poco simpatica del manuale tradotto da Egidio, ma a questo prezzo e prestazioni, probabilmente resterò col Microbeast per il prossimo 500
Ueh carissimo!
Son contento che hai trovato la quadra col GAUIno!
Il manuale, quelli di BeastX l'hanno postato nel loro forum alla fine, ma non è nell'elenco "ufficiale"
Fa niente!!! L'importante per me è ben altro
Ho aperto un altro thread qui su Elimodellismo, relativo ad altri due nuovi sistemi flybarless. Dacci un occhio.