Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Erano ormai mesi che non usavo il Gaui 200 col MB prima versione hardware.
Ho installato il 3.08 e settato i servi del piatto a 80Hz (MKS DS530) col tanto atteso Microsettings.
Non ci ho mai fatto granché perché sono intrippato con i microbi, ma giusto per verificare ho fatto qualche tonneaux e che dire, a me sembra perfetto, sui binari
Inoltre devo constatare miglioramenti eclatanti dalla versione 1 del firmware.
Non ho cambiato granché nel setup meccanico da allora, ma tutti i problemi di innesco di oscillazioni sul ciclico e sulla coda del firmware 1 sono spariti del tutto con la versione 3.
Prima ero costretto a diminuire troppo il gain rendendo l'elicottero poco preciso, spugnoso.
Ora è piantato e mi da fiducia.
Ero deciso a passare al V-stabi per i prossimi modelli a causa della questione poco simpatica del manuale tradotto da Egidio, ma a questo prezzo e prestazioni, probabilmente resterò col Microbeast per il prossimo 500 |
Ueh carissimo!
Son contento che hai trovato la quadra col GAUIno!
Il manuale, quelli di BeastX l'hanno postato nel loro forum alla fine, ma non è nell'elenco "ufficiale"
Fa niente!!! L'importante per me è ben altro
Ho aperto un altro thread qui su Elimodellismo, relativo ad altri due nuovi sistemi flybarless.
Dacci un occhio.