Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 15:56   #155 (permalink)  Top
Badore
User
 
L'avatar di Badore
 
Data registr.: 18-04-2006
Residenza: Poggibonsi (SIENA)
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Stavo scrivendo una modifica al messaggio precedente riguardante la discussione che ho letto su ToflyRc:

Ho notato che la Quaestio attorno alla quale ci si muoveva era se fosse più o meno lecito pittare un MB339 come da foto allegate nel Thread.

Faccio rispettosamente notare che nelle foto di aerei militari in versioni "demo" o per particolari contingenze, leggo commemorazioni, anniversari ecc, le livreee esposte son infinitamente più orrende di quella in oggetto.
Vorrei far pure notare che la livrea in oggetto è un "rifacimento concettuale" della livrea di prova di TUTTI i prototipi di caccia dell' USAF, solo con i colori biancorossoverde al posto del biancorossoblu, se vi guardate un poco di foto lo capirete.
Quindi, alla fine di che beata fava discutevano queste persone?????
A parte che non ha capito che cosa c'entra riportare in ballo la questione del MB arlecchianato; ma poi il discorso era puramente estetico e ognuno è libero di giudicare l'estetica come vuole.
Personalmente credo che sia orrendo ma è solo un fatto di gusti.
Però il fatto che a distanza di diversi giorni l'argomento (fra l'altro trattato su un altro forum) sia ancora scottante mi lascia molto perplesso !!!
ciao
Bado
__________________
- Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri
www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it
Badore non è collegato   Rispondi citando