Citazione:
Originalmente inviato da toio!! arrivato.
I distanziali sono più lunghi di quelli del DLE30 e questo mi porrà un problemino volendo montare questo motore, come sapete, sull'MXSR: MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm
Posso tranquillamente montare il canister cinese già in dotazione sul DLE30 (extra fliton 120) anche se il suo barilotto è più voluminopso di quello del DLE e non mi dispiacerebbe l'idea di rinunciare al canister (leggera diminuzione di potenza - ma il motore non ha certamente bisogno di cavalleria...-, e sensibile minor peso).
Appena il tempo me lo permetterà (impegni e clima permettendo) lo roderò al banco
(per quanto il manuale consigli di farlo direttamente sul modello per le note ragioni) e vi farò sapere |
Facci sapere i rilievi precisi, ma sopratutto a pelle le impressioni in volo. Sono curioso di sapere se come me, percepisci un motore che da delle belle soddisfazioni come potenza, erogazione, affidabilità, suono, consumo, vibrazioni. Ciao