06 novembre 11, 14:21
|
#1881 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Originalmente inviato da astroroma
Quel Gear per me è risultato proprio castrante...stai a studià e te levano la sedia da sotto il Kulo,te buttano il libro dalla finestra...che ne so,10" e ricominci a smontà....mbeh la passione ha un limite e l'ultimo crash poi ha avuto una dinamica assurda,tenevo il modello con TK ad un 20cm. da terra lo correggevo ,lo tenevo abbastanza vicino,che caz....avrò fatto, s'è inclinato e con tutto il TK deve aver preso con la Fly,credo....ho raccolto,Tail Boom spezzato Pinna orizz spezzata,Flybar sembrava il disegno di un circuito moto,IL GEAR era sano,s'è tagliata la spina di Zincato e c'è solo un paio di denti leggermente arrotondati,poi l'attacco del Tail sul Telaio era già riparato e quindi dovrò cambiare il Telaio.....praticamente quando lo farò sarà nuovo de scatola....ma aspetto, devo capì cosa si può fare,se no fai come quello che pe uscì dalla stanza dava sempre le capocciate al muro e non aveva capito che invece doveva aprì la porta !!!
Scusa se mi dilungo,come al solito,ma spiegare uno stato d'animo con due parole non mi riesce,non è un abbandono è una pausa di riflessione,quanto durerà non lo so....ma è una pausa.
Ciao e tienici sempre informati sui tuoi progressi. | Ma com'è possibile fare tutti quei danni a 20 cm da terra con di più il TK... ma si è ribaltato? |
| |