Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 11, 13:11   #9 (permalink)  Top
Giangregorio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
senza vento fuori l' Msr ancora vola, i coassiali diciamo di no (ce n'è uno della Walkera che è un missile, e furoi vola bene, ma dopo un po' di tempo brucia i motori per un difetto di progettazione della scheda integrata, mai tentato di risolvere da parte della Walkera)

quanto al Colibrì 4.5 / Solo Pro: vedi tu, sono identici (però a volte i brandizzati sono meglio, ad esempio è il caso dei Robbe-Walkera, perché la Robbe faceva quel controllo qualità che la Walkera non fa)

cmq come ti ho detto perferisco spendere di più e prendere un Msr, è una progettazione ed anche un'organizzazione commerciale molto diversa

Altrimenti se vuoi risparmiare, prendi lo Xieda9958, è una copia (non esatta ma analoga) del Msr, e se lèggi il 3D mi pare che vada discretamente

poi, parliamoci fuori dai denti: tutti questi microbi sono ben lontani dagli standard di elicotteri di marca di classe superiore

devi metterti nell'ordine di idee che ben presto avrai da fare riparazioni, sostituzioine di pezzi, risoluzione di problemi

devo dire però che il mio (ex) Nine Eagles Free Spirit (l'originale del Colibrì V4) non ha mai avuto un problema, e il mio vicino che lo ha preso contuinua a volarlo e non mi ha mai chiesto un ricambio, dunque...

però visto quello che accade in giro, ritengo sia un'eccezione

di certo la 4-in-1 non è bislacca come quella del mio ex micro coassiale Walkera, un vero peccato perché come volare è il migliore coassiale che io abbia conosciuto
Inanzitutto grazie.

Per quanto riguarda il discorso qualità ovviamente stiamo discutendo di soluzioni "economiche", stavo cercando il giusto compromesso per iniziare a divertirmi e vedere se poi in futuro andare avanti. A salire di categoria si fa sempre in tempo

Lo Xieda mi sembra un ottima soluzione, cosi come il colibrì Easy Copter V4 Colibrì DeLuxe 2,4GHz RC3910X - Elicotteri - Elicotteri Elettrici in versione deluxe, dotato di due batterie, valigetta e qualche pala di ricambio, a 79 euro + sped.