Citazione:
Originalmente inviato da goryc Io ti avevo suggerito di cercare al link che ti avevo inserito! L'ho fatto io per te, eccoti accontentato: SE-1000-12 Mean Well Linear and Switching Power Supplies
Prova a fare un cerca con motore di ricerca ed accertati della qualità del prodotto, ne rimarrai sorpreso.
Ciao
Gory
PS io il mio l'ho ricevuto in 5gg nonostante provenisse dagli USA. Hanno provveduto a tutto loro dogana compresa. Il prezzo è senza IVA 21% ma non c'è da pagare altro, nemmeno trasporto. |
Grazie mille, ho visto e sto guardando tutto quello che salta fuori dalla discussione..
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Gli alimentatori da server, dovrebbero essere parallelizzabili per ovvi motivi di ridondanza di alimentazione...
@Rappy: progetti 10000 di "merce" e ti spaventi per 1000 di alimentatore????!!!! |
non so te, ma nonostante tutto non sarebbe male poter risparmiare i dindi...perché spenderne 1000 quando posso spenderne 200??Giá é un salasso cosí
Citazione:
Originalmente inviato da urgno |
Visto Urgno un bel bestione, grazie mille!
Quesito:
ho letto le specifiche dei miei caricabatt sul sito graupner e qualcosa non mi torna...
In entrambi mi da il max del wattaggio in ricarica di 360W, ma uno tira 40 ampere ( ultramat duo 60) l'altro 20 ampere (ultramat duo 50) dov'é il trucco???