Discussione: aiuto!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 11, 09:18   #13 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao Alino,

Lo avevo scritto anche in un altro post di kevins11 cmq i link al modello è: ELICOTTERO RADIOCOMANDATO ELETTRICO TELECOMANDATO mshop | eBay Come si chiami il modello e se vendono parti di ricambio non lo sò...ciao..
si è quello,comunque non so neanche io come si chiama il modello,comunque Majkol (fratello più grande di Kevin) mi ha detto che lo ha chiesto al possessore del negozio via e-mail e li ha i pezzi,per quanto ne ho visto io,si è rotto: dove sono attaccate le manine dell'elica superiore,il gancio che le regge attaccate all'albero,le manine sono intatte,e i "gancetti" che attaccano l'elica superiore al bilanciere per farlo muovere insieme all'elica e di conseguenza,tenerla ferma.
si deve ricomprare l'albero superiore e una manina (però io gli ho consigliato di comprarsene di più,perchè si riromperà di certo).
lo ha chiesto qui in forum se ne conoscete,perchè quelo gli ha detto che le manine costano cmprese di spedizione 9 € + l'albero che non sò quanto costa,perciò lo ha chiesto a voi,xk altrimenti un altro poco e paga di più in pezzi di ricambio che tutto l'elicottero.
cordiali saluti.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando