Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Tu tanta voglia?  ..e due modelli trasformati già li hai sotto mano..io che sto aspettando con ansia la centralina, e tutte le prove le devo ancora fare, che devo dire..?  |
Beh.. li considero "figli miei", e quindi "piezz'e core" ..

..

Scherzo. Sono contento di avere suscitato in tante persone la voglia di fare Modellismo, di ideare, di progettare, di inventare soluzioni, di realizzare, di riprendere in mano il seghetto, vetronite, carbonio, viti, bulloni, ecc.. Sono contento di avervi contagiato consigliandovi e facendovi vedere che con pochi soldi e tanta voglia di fare si può realizzare qualcosa che ci fa coniugare il nostro hobby con il termine "risparmio", divertirsi e rilassarsi senza spendere capitali; si possono provare sensazioni e soddisfazioni non solo nel fare acrobazie al limite (che, fra l'altro, uno spettatore normale non riesce neanche a capire), ma anche e maggiormente nel vedere realizzare e funzionare una propria idea, un proprio progetto. Ueh, ragà, per me è solo questo il mio modo di interpretare questo passatempo. Se vedrò volare uno di voi, avrò il piacere e la somma soddisfazione di pensare che sul vostro modello stanno volando anche le mie idee (non per niente Meteor mi ha promesso una dedica sul suo Raptor

).