Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 22:02   #4242 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
che ne pensi di questa?

radiocomando futaba 6EXP 2.4 GHz fasst con rx r607fs - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Non costa moltissimo rispetto le altre e potrei usarla anche con un simulatore?

Questa mi sembra mooooolto professionale...

radiocomando futaba T7CPS 2.4 GHz FASST con rx 7ch 617fs batt e cb - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
escludi assolutamente la 6EXP a favore invece della T7, vuoi per il canale in più, vuoi perché la T7 sfrutta la tecnologia Fasst, di gran lunga superiore a quella della sorellina minore.

Tra le riceventi non c'è compatibilità, mentre se prendi una T7 sei già dentro il sistema Futaba Fasst...

questo ti permette, in futuro, se necessario (ma con una T7 se non sei di quelli con velleità cambierecce o da iperLeds, ci vai avanti anni...), di cambiare radio ma di riutilizzare la o le riceventi, ottime e superiori a molte altre concorrenti


una T7 completa di ricevente, di pacco batterie (utilissimo) e di carica-paccobatterie, costa dai 299 ai 309 euro


la T7 è molto facile da usare, e piuttosto completa come funzioni: manca il backlight dello schermo LCD (sarebbe utile), e le curve grafiche (cosa trascurabilissima)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando