Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 21:38   #448 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...prima di tutto bisogna vedere se SUCCEDE QUALCOSA sostituendo un'elica "normale" con questa, e magari se succede qualcosa di bello (diminuzione del consumo, aumento della velocità) insomma QUALCOSA di misurabile. Senza una meta precisa, una ipotesi supportata da un razionale, una sperimentazione corretta e un'analisi critica dei risultati possiamo andare avanti per millemila pagine, ma restano chiacchiere da forum. Non ho ancora visto la risposta (sarà un mio limite, lo ammetto) alla domanda da un milione di dollari: COSA DOVREBBE FARE DI PRECISO QUEST'ELICA?
Figuriamoci le altre domande...
Io magari Alberto non so leggere ma:

Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
Alla domanda: quale è l'obiettivo? bene l'obiettivo che mi sono prefissato è quello di avere un'elica che faccia consumare poca miscela per lo scoppio e faccia che durare di più le batterie per l'elettrico. Naturalmente il discorso lo si affina col tempo, sono fiducioso però perchè ho intrapreso la strada giusta. Ci sono difficoltà, però superabili, perchè essendo nuovo, provando e riprovando si scoprono sempre nuove cose, piccoli aggiusti, e via discorrendo.
Nel punto in cui mi trovo ho notato già dei vantaggi, ma attendo ulteriore conferma. Adesso devo lasciarvi per impegni extra, fra qualche giorno sarò più disponibile e vi mostrerò qualocosaltro. Ciao a tutti
Una risposta l'ha data....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato