Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 12:47   #126 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da tecno
SI, CHIUDO ANCH'IO PRIMA DI PRENDERMI UNA DENUNCIA. Azzurrino tutto sommato è più simpatico e intelligente, andiamo a recuperarlo...
Adesso non esageriamo, c' è un limite a tutto...

Ragazzi, ma siamo tutti bambini di 14 anni????
Mi pare di aver capito che i turbinari (quelli che vorrebbero intervenire qui) siano già una setta organizzata (spero di aver capito male) e se si contraddistinguono tutti per l' ignoranza del personaggio sopracitato allora son d' accordo anch' io nel non aprire una sezione, se mi devo confrontare con certi atteggiamenti.....
Certo anche noi del Forum abbiamo le nostre colpe, forse ce la tiriamo un poco sul "purismo" e la "cavalleria spirituale" (per dirla con Eco) dell' aeromodellismo, ed alcuni di noi hanno reagito male (ma quando quei qualcuno si chiamano Peppe o Fai, gente di assoluta affidabilità umana e modellistica, qualche dubbio mi sfiora la mente.....) però questo che era partito come una specie di "concerto di cuori" è risultato essere il peggior Thread che abbia visto da quando sono sul Forum, e questo NON E' BENE.
A questo punto, nonostante il sottoscritto abbia cercato anche di "resettare" il tutto per partire daccapo, VEDI MIO INTERVENTO IN PRECEDENZA, mi pare che certe posizioni siano inconciliabili e quel che è peggio insostenibili.
Peccato, un' occasione persa (da entrambe le parti).
batman non è collegato   Rispondi citando