Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 20:04   #26 (permalink)  Top
alex80
Sospeso

Data registr.: 25-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Bel modello! Vedo un Bixler.. io stò aspettando che il postino me lo consegni.
Non vorrei ripetre video già postati; lo hai visto quello inerente al rodaggio del mio ASP .61 4T? Comunque: miscela al 20% (io ho usato 15 di synt e 5% di ricino; nitro al 10%). Quanto alle sessioni di rodaggio: fanne almeno 6 da 5 minuti, pausa di 10 minuti ed al riavvio smagra di 1/4 di giro. Le prime due sessioni, grassissime; gas sempre tutto aperto.
Il Bixler l'ho finito ieri.. è un ottimo modello, mooolto più rifinito dell'easystar, vale senz'altro i soldi che spendi. Ha un motorino di serie che è una bomba con una semplice 3 celle 1300 mah ne hai da vendere, inoltre è di una semplicità di assemblaggio estrema (basta avere la colla giusta però..!).
Il tuo video l'ho visto quando lo hai postato la prima volta.. Io ho fatto solo una sessione (un pieno da 45 minuti tutti di fila) fino ad ora e sempre al minimo tenedolo grasso, di modo che si abitui a tenere il minimo. Ne farò altre 2, una a metà giri/massimo e l'altra sgasando per renderlo elastico. Ma sono indeciso se seguire il tuo consiglio e fare diverse sessioni brevi.. ma tanto con sta pioggia di tempo per fargli il rodaggio, anche in più modi, ne ho quanto ne voglio :-)
alex80 non è collegato   Rispondi citando