Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 19:29   #683 (permalink)  Top
mister_rings
User

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
9958 black con ricambi bianco/rossi appena ordinato! Se tutto va bene tra 1 mese sarò dei vostri. Sarà la mia prima esperienza di pilotaggio in assoluto.

Ho letto di gente che usa dei simulatori...esistono anche per questo modello? Se si mi date qualche spiegazione? Grazie e grazie per tutti i consigli che mi avete già dato

Io ne ho prese tre aggiuntive più un secondo cavetto USB. Sto apposto così vero? Dopo quante ricariche sono da buttare?

P.S. Ma questo Xida 9958 ha delle luci?
Ciao,
ti rispondo pur essendo un "novizio" per questo modello di elicottero...
luci non ne ha, tranne per il fatto che appena acceso lampeggia il led rosso della ricevente che appena "vede" la trasmittente rimane fisso.
Avere più batterie ti aiuta a farle durare di più e a volare continuamente.... per quanto riguarda il numero di scariche di queste particolari batterie bisogna sentire da chi ce l' ha da più tempo... spero non meno di un centinaio di cariche/scariche... però poi la cosa è relativa perché dipende da come le usi: volare fino a scaricare completamente la batteria è dannoso (bisogna gestirsi con un timer), ed è meglio sempre aspettare che si raffreddino prima di metterle sotto carica.
mister_rings non è collegato   Rispondi citando