Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 17:35   #4234 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Oddio quì ci dobbiam vedere e parlarne davanti anche ad una buona birrozza perchè ormai sono in completa confusione o.O
Come mai le due radio indicate hanno una differenza così abissale di prezzo????
Se comincio a fare domande quì per capire rischio di imballare il server del forum LOL
La Turnigy 9x è una radio che potremmo definire "oper source", a parte il suo firmware originale V2, sulla rete (e se ne parla tantissimo in questo forum) ci sono firmware (3 tipi) scritti da persone con gli attributi che l'hanno resa ancora più performante e personalizzabile
Ovvio che bisogna prendere un programmatore a parte per fare l'aggiornamento ma anche il suo FW V2 originale ti assicuro che va benissimo.
Poi se non hai problemi di spesa, sono il primo a consigliarti una Spektrum dX6I o la DX7 o la nuovissima DX8, anche le Hitec vanno bene.
Non ti dico di cambiare MODE, usa quello che già utilizzi sul coassiale ma se volessi cambiare.... MODE 3
Se prendi la Turnigy per un fattore di costi, allora non ci sono problemi di Mode.
Questa radio è un prodotto cinese se ho capito bene e fa parte di quella serie di prodotti ....riusciti bene.
Io sono un po' restio a comprare su HK, però devo dire che fino ad oggi non ho avuto problemi, a parte un regolatore da 85A che ha avuto un'ora di vita....cestinato l'altra sera ....non ho mai preso elicotteri cloni ma solo parti originali Gaui e elettronica Turnigy e qualche prodotto HK come BEC, un paio di regolatori ecc.
OK per la birra....quando vuoi
laser02 non è collegato   Rispondi citando