Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Sfasciare fa parte del gioco! |
Certo. Di vecchiaia non ho mai visto morire i modelli. In 9 anni abbiamo costruito 7 modelli, e 4 si sono rotti.
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Tu credi che quando mi si sfascia, magari in una gara di combat ww1, un triplano che ho progettato, costruito, rifinito, verniciato, collaudato e ottimizzato io, con 54 centine tagliate a mano, levigate e alleggerite una per una, ci siano dentro molte meno ore di lavoro che non quelle necessarie a comprarsi un jet già bell'e fatto e vernicato, mettergli dentro una turbina commerciale e una centralina plug and play? Naah, tutto quel che vola può sfasciarsi.
|
Non so che modelli costruisci, ma quello che hai scritto dimostra che di caccia non sai niente e non ne hai nemmeno mai visto uno da vicino.
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
A me non dispiace più di tanto quando un mio modello morde la polvere, sennò giocherei col simulatore e non farei il modellista; le ore di lavoro per costruirlo e ripararlo sono ore di piacere e divertimento tanto quanto i minuti necessari a disintegrarlo. |
A me invece disapice molto quando si rompe un modello.
Ma bada bene, mi dispiace in egual modo sia quando si rompe un deproncino da indoor sia quanso si rompe una riproduzione.
E non GODO mai a vedere gli incidenti dei modelli perchè so quanto sacrificio ( tempo e denaro, ma sopratutto tempo) ci vuole a costruirli.