Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 16:41   #29 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Allora ho capito tutto Prendo il 9958

Dopo aver visto questa pagina
Helipal.com - GW Xieda 9958 Mini Helicopter (2.4Ghz Black Edition) [ GW-Heli-9958-Black ]

mi sono convinto.

L'unica cosa è che sicuramente mi arriverà a gennaio essendo vicino il natale se lo ordino in questi giorni vero???

Come accessori pensavo di prendere

2 paia di ali (o ne basta un in più dato che ce ne è uno in più già nella scatola di serie?)
2 batterie aggiuntive (dite che prenderne 3 è esagerato)?

Ho visto che il motorino dell'elica di dietro è molto esposto in caso di cadute. Mi conviene prenderne uno di riserva? Ed il motore principale? Conviene prenderne uno di riserva? Ci sono altri pezzi soggetti a rottura che mi conviene prendere?

Grazie a tutti!!
I tempi di consegna potrebbero essere di circa 3 settimane, per Natale penso è ancora presto.
Come ricambi vanno bene altre 2 coppie di pale (non ali) e le due batterie. Nella scatola già dovresti trovare una coppia di pale, un palino di coda e una pinna di riserva.

Vedi dove compri perché mi sembra che HeliPal sia più caro di MyRcMart....

Ricordati che per la scelta che fai ti sarà richiesto maggiore impegno per volare decentemente, ma secondo me è tutto tempo ben speso a vantaggio della dimestichezza con i comandi appropriati di un eli (primi passi ovviamente, e mode2 non scordarlo nell'ordine).
helicat non è collegato   Rispondi citando