Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 15:56   #3366 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Salve ragazzi!
Vi scrivo nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi con il mio problema! Vi spiego...
Pochi giorni fa volavo tranquillamente con il mio hely...finito di volare poso tutto tranquillamente. L'altro ieri vado a riprendere l'hely e cosa mi ritrovo? La radio si è impallata...Praticamente quando l'accendo mi rimane lo schermo bloccato con la scritta iniziale classica "ER 9x pilot" e non si schioda da li anche premendo tutti i tasti possibili. Ho provato a flasharla per aggiornare il firmware dalla versione er9x r535 a er9x r582 e va tutto bene (uso scheda usbasp presa dalla baia). Quando la riaccendo mi scrive la frase "bad eprom press any key" come è giusto ke sia... xò posso premere qualsiasi tasto ma non va avanti come se non riconoscesse la pressione sui tasti!!! Così imbestialito dò un colpo sul tasto dell'accensione e x magia si sblocca tutto e riprende a funzionare. Fino ad ora che è tornata ad impallarsi sulla scritta iniziale "ER 9x pilot". Ho tentato di nuovo a flasharla e con il colpo ma nulla da fare.... COSA gli è preso?????
Preciso che l'ho modificato verso settembre anche con backlight e fino a pochi giorni fa andava una bellezza...
HELP!!!
Il mio sospetto è che ci sia qualche connettore che fa falsi contatti....
come hai fatto la modifica ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando