Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 13:54   #21 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio

Guarda..ti consiglio di prende il blade 120 sr rtf.
Con 135 euro ti porti a casa un eli molto buono per cominciare con i monorotori a passo fisso!(te lo dico per esperienza personale) potresti prenderlo qui'..:Blade 120 SR RTF RC Helicopter - BLH3100UK2 - £108.99 Ciao!P.S. è in mode 2..e le parti di ricambio su questo sito costano il minor prezzo che ho visto online fino ad ora..!(io ci ho preso parecchi ricambi)..
Ho valutato l'acquisto da fare.

Il blade 120 mi piace molto, darebbe parecchie soddisfazioni sicuramente però il prezzo è troppo alto per il momento. Non avendo MAI avuto un elicottero penso che 50 euro siano già molti soldi per cominciare.

In virtù di questo le mie scelte ricadono su

9958 che è il meno costoso di quelli proposti ed il nine eagle free spirit.
Il secondo costa di più: è migliore?

Inoltre mi è sorto un dubbio...il blade mcx è un 4ch ma non ha l'elica di coda. Io avevo capito che il 4 canali serve all'elica di coda. Qualcosa non mi torna a questo punto...

Inoltre mi viene il dubbio che per me il 9958 sia poco stabile rispetto per esempio all'elicottero MEDIO di puzarro (e quindi potrebbe essere meglio un 3 canali coassiale come anche elicat ha detto??). Magari lui stesso può dirmi la sua dato che mi è sembrato che nel video si stesse mangiando le mani per la stabilità del medio dell'amico rispetto al suo GRANDE.

Ma non è che per caso questi elicotteri o cloni decenti si trovano anche in qualche negozio che vende roba elettronica cinese? Oppure non è che per caso sapete se a B@ri ci sono dei negozi "economici" di questi elicotteri?

Grazie.
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando