esatto,secondo me e' meglio lavorare sul passo e lasciare le curve del motore come sono.
ma monti il pentapala sulla fuso?
secondo me a parita' di motore,pignone,batteria,la cosa che puo' incidere sui consumi e' propio il passo.
dovresti fare una misura piu' precisa a eli spento dei gradi che hai con lo stik tutto alzato e vedrei che se metti il passo uguale per entrambi gli elicotteri ,quello in fuso dovrebbe consumare per forza di piu'.
solo per il peso che deve alzare una differenza ci deve essere.
discorso diverso sarebbe se monti il pentapala che ha piu' efficienza rotoria,pero' esperienza sul pentapala zero,quindi non saprei.
ho notato che il 500,come il 600 che nel frattempo ho preso,entrambi devono lavorare con un acurva gas abbastanza lineare ,intorno all'80%,altrimenti comincai ad avere reazioni e dondolamenti strani.
te lo dicevo che il 500 era tutta un'alta musica
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HK-500.trex500 trex600..il bestione dtmodel500..il baronetto .....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
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