Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 11, 21:06   #8 (permalink)  Top
puzarro
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Grazie mille :D

Grazie a tutti ragazzi degli ottimi consigli che mi avete già dato
Diciamo che per esigenze tecniche per ora vorrei un elicotterino da far volare in casa, lo sò secondo me è molto più difficile per il poco spazio però penso di prendere una buona mano. Diciamo che ho un birotore a passo fisso di 22 cm a 4 canali, lo sò è molto toys ma se non fosse stato per quello non avrei mai più ricominciato. nel 2007 avevo un walkera ma appena l'ho acceso mi si è schiantato sul soffitto allora sono andato al campo volo di siziano dove ho incrociato per mia sfortuna un cowboy che mi ha detto "comprati un elicottero serio con gas a destra e poi se vuoi ti insegno"...secondo lui dovevo spendere come primo volo 6-7 cento euro di elicottero e cambiare le mie abitudini :\ ci sono rimasto male ed ho mollato il colpo.
Laser attendo l'incontro e mi dispiace molto che stà diluviando sarò molto felice di chiacchierare con voi gruppo per accettare tutti i vostri consigli
Grazie a tutti di nuovo, e stò cercando di leggere un pò di cose nel forum ma molte per me è ancora una lingua straniera

Questo sono io che piloto il mio piccolo mostriciattolo in una presentazione...da ridere ehehehhehe