Citazione:
Originalmente inviato da rugrug caro Rudder, ti ricordo, e non importa se ti fa male , che ti avevo CALDAMENTE consigliato un modello che se cade si rompe molto molto meno rispetto ad elicotteri come l'1#A o superiori, proprio ravvisando il rischio di passare più tempo a riparare che a volare.
Un altro problema è quando si fa tutto da soli senza qualcuno che ti dia un'occhiata
Alla luce di tutte queste considerazioni mi pareva più opportuna una scelta diversa.
Cmq...
Lo sapevo già (altrimenti non consigliavo certe cose), ma se non bastasse, ho il riscontro di quanto dico da uno che ha iniziato parallelamente a te e che ha preso il modello di cui si parla: ebbene ha fatto dei piccoli crash senza grosse conseguenze e continua a volare...
cmq nulla di male, perché riparare un classico CP come l'1#A è tutta farina nel sacco, dunque prendila con la debita filosofia
Magari guarda se è il caso di rivedere un poco i tuoi criteri di allenamento... |
Caro Rug,tutte cose che si pensano quando si fanno certi passi,poi la realtà supera di gran lunga i pensieri e se ce vole 'na badante pe volà bene andremo in cerca nella vicina Ucraina,la cercheremo bionda annamo pe' prati, ce porteremo l'1-A,e male che va nei crash saremo in buona compagnia perchè se si continua così se invecchiamo prima a forza de colpi al cuoree per ogni crash...iper me poi che sto già molto avanti con l'età a casa stanno pensando de buttà tutti 'sti giochi perchè dicono che ogni volta che faccio un botto divento irrascibile,peggio de quando perde la Roma......
Meditate gente prima di acquistare un gioco improprio alle Vostre capacità.
Io cmq me so messo a guardà il lavoro che devo fare per smontare tutto,i passaggi dei fili,la cinghia,tutti quei casini e penso che forse dovremmo acquistare i modelli in scatola di montaggio così fatta la prima volta la fatica......non ce volerei mai per paura di rifare quel lavoro !!!!!!
Meditate gente questo è un divertimento che può portare alla Neuro ed i posti, di questi tempi, sono tutti esauriti le liste di attesa sono lunghissime.....
:en_fure ur