Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Guarda,il tuo discorso non fa' una piega..!Il fatto è che ho appena speso 280 euro (blade 450 trining kit e lipo)...un mese fa' 260 euro (dx6 e blade 120 sr)..e ancora 37 euro(2 lipo turnigy da hobbyking)..50 euro (ricambi blade 120sr)e 13 euro(cavo per simulatore con vari connettori e connettori xts).Il conto se non erro..ammonta a 640 euro totali...,questo nel giro di un mese.Calcolando che dalle mie parti lavori e ti pagano in ritardo (l' 80 per cento delle volte)..spendere altri 100 euro adesso(ho ancora qualcosina da parte)non me la sento.P.S. ho 25 anni..e non un lavoro fisso.. |
capisco benissimo ma purtroppo confermo quello che ho detto
al limite se conosci qualcuno vicino a te prova con il suo sim
intendiamoci si può fare anche senza, io ti ho solo riportato la mia esperienza
volendo ti potrei anche dire che potevi aspettare a prendere il 450, prendere il sim, allenarti e poi prendere il 450 ma sono scelte personali
quello che intendo dire è di non avere fretta, altrimenti tutto il tuo calcolo sulla spesa potrebbe dover essere rivisto e comprendere presto albero principale, pale e spindle
non sto gufando, dico solo di essere prudente
per la BIBBIA... sarò un grande lettore, per ora ringrazio STENO per l'assistenza che mi da
ciao
nicola