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Vecchio 04 novembre 11, 12:39   #8 (permalink)  Top
Motociclista1
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Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
di certo le palle fanno differenza hahah...cmq per il momento alle sab ho provato solamente a vedere il bilancemento statico ed hanno il centro del loro peso esattamente nello stesso punto, il peso globale l'ho pesato su una bilancia normale ma non mi fido, devo usare una elettronica, ma sono sicuro che peseranno uguale(poi le differenze di milligrammi non credo che contano).credo che con la sab non si scherza, io sono un venditore di macchine utensili e vi posso assicurare che le macchine son precisissime, se c'è qualche errore è per colpa dell'utilizzatore...poi c'è anche da considerare che sab offre pale di prima scelta e pale di seconda...cmq la mia domanda era:
la differenza tra una pala commerciale e una pale come si deve si sente sul volato?anche perche sul sito della sab ho letto che le mie 330r sono per 3d estremo, e dato che per ora sono un'esperto di 0,05D:-)non vorrei avere un'hely troppo reattivo per colpa delle pale.
Per quanto un eli può essere reattivo c'è sempre l'elettronica che lo può rendere docile all'occorrenza. Curve giuste, d/r e expo e sei a posto.
Per quanto riguarda le pale con la bilancia ci fai poco, ci vuole una cosa del genere:

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy R/C Universal Main Blade Balancer (Carbon Fiber)

prima trovi il baricentro delle pale, monti le pale vedi quale pesa di più e compensi col nastro. È una cosa che per me va fatta prima di montare qualsiasi pala, sia Sab da 90€ che cinesi da 90 centesimi.
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