Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Stando al titolo della discussione bisognerebbe rispondere in maniera diversa ...!!! hahahaha
veniamo alle cose serie..... me lo sono chiesto piu' volte e l'ho anche chiesto in giro ma ho avuto poche (anzi nessuna) risposta sensata....
LE PALE IN CARBONIO HANNO UNA VITA (limite di...)?????
ovvero ... ammesso che non subiscano urti e acciacchi esterni al normale utilizzo in volo (toccate, sbeccamenti e cosi' via) ... devono essere sostituite ogni TOT tempo? Avete qualche esperienza al riguardo?
Rino |
di certo le palle fanno differenza hahah...cmq per il momento alle sab ho provato solamente a vedere il bilancemento statico ed hanno il centro del loro peso esattamente nello stesso punto, il peso globale l'ho pesato su una bilancia normale ma non mi fido, devo usare una elettronica, ma sono sicuro che peseranno uguale(poi le differenze di milligrammi non credo che contano).credo che con la sab non si scherza, io sono un venditore di macchine utensili e vi posso assicurare che le macchine son precisissime, se c'è qualche errore è per colpa dell'utilizzatore...poi c'è anche da considerare che sab offre pale di prima scelta e pale di seconda...cmq la mia domanda era:
la differenza tra una pala commerciale e una pale come si deve si sente sul volato?anche perche sul sito della sab ho letto che le mie 330r sono per 3d estremo, e dato che per ora sono un'esperto di 0,05D:-)non vorrei avere un'hely troppo reattivo per colpa delle pale.