Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 11, 10:37   #660 (permalink)  Top
angelfly
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
La nostra richiesta non è stata presa in considerazione. I nostri thread non sono ancora in rilievo malgrado la raccolta di firme ma lo è diventato un thread in cui si parla della storia dei motori. A me la storia finta non interessa e quella vera non la posso dire. Pertanto ho chiesto la cancellazione di tutti i miei thread e poi uscirò anche io dal forum perché ho bisogno di aria: qui si sta stretti e ultimamente l'atmosfera si è fatta addirittura pesante a causa di certi personaggi che hanno fatto la storia dell'aeromodellismo in negativo.
E' stata una bella esperienza, vi saluto tutti, tanto avete i miei recapiti e se vorrete trovarmi sapete come fare.

Vorrei salutare gli amici come sempre e i detrattori con una notissima battuta di Mario Monicelli e Alberto Sordi...

io so io e voi non siete un ***** - YouTube
Mamma mia quanto sei arrabbiato !!!
Io però voglio rimproverarti : con tutto il rispetto e la comprensione per il tuo orgoglio ferito, possibile che non hai pensato a noi poveri vecchietti F3A Vintage che grazie a te avevamo finalmente trovato una casa ?
Resta con noi !!! Non è un consiglio; è un ordine.
Sto scherzando come ben potrai immaginare, ma non scherzo quando dico che spero proprio che tornerai a scrivere e a trasmetterci il tuo entusiasmo.

ciao a tutti tranne a quelli che ti hanno fatto arrabbiare
angelfly non è collegato