Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Sono quassù da pochissimo,ma appoggio con forza quanto quotato!! |
Quoto anch'io, ma capisco benissimo lo stato d'animo di Cristiano...
se uno come lui chiede più volte ai mod di mettere in evidenza un paio di discussioni molto seguite, perchè non glielo devi concedere? in diversi hanno sottoscritto... poi la discussione su "la storia dei motori" balza subito in evidenza, seppur con un solo paio di post realmente interessanti...
Se i moderatori non prendono in considerazione un "movimentatore di masse" del suo calibro (non è uno scaricatore di porto, semplicemente apre thread che poi ricevono un sacco di post e visite) allora come biasimarlo?
Cosa ci hanno guadagnato i mod ignorando le sue (a mio avviso sensate) richieste? Nulla!
Cosa ci hanno perso? Un modellista con tanta buona volontà, voglia di crescere e far crescere, inventiva, simpatia, generosità.
Probabilmente a chi abita a Fiano (mi riferisco ad un utente in particolare) è concesso disturbare, sobillare, insultare mentre per chi abita a Foligno è concesso solo di urlare al vento...